Attenzione Studenti : Mostrate i progetti Unity 3D alla conferenza Game Developers

std-adminAll Topics

Share this Post

Students: Submit your Unity projects to be seen at GDCAttenzione Studenti: Unity Technologies sta cercando di presentare progetti di studenti alla Conferenza di Game Developers di San Francisco, CA 5-9 marzo, 2012. GDC ha un pubblico di professionisti nel industria sviluppi gioco circa 19.000 imprese, ospita la Independent Games Festival e ospita i Game Developers Choice Awards che vengono presentati da gamasutra.com. Questa è un’ottima opportunità per dimostrare le vostre capacità. Se siete interessati a esporre i videogiochi 3D, contenuti interattivi (visualizzazioni architettoniche e meccanica o real-time di animazione 3D) ecc che hai creato con Unity 3D, inviare un’e-mail a [email protected] con una descrizione del vostro progetto e noi vi fornirà ulteriori istruzioni.

Concorsi Unity

Concorso “Robot Games Design”– Vinci fino a $ 500 in premi e Iscrizione Design3, presentato da Unity Technologies e Studica

Concorso UPGA “Video Game Creation Competition” – Il concorso è aperto agli studenti delle scuole secondarie. Invio per vincere $ 1000. Questo contestato è sponsorizzato da Unity Pro Game Academy e Studica.

Visita Stutalkper maggiori informazioni.

Share this Post